Ciacole ntra de noi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciacole ntra de noi

La porta della baita era aperta, un polenta come un sole e un fiasco sulla tavola per riscaldare gli animi...
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork

Andare in basso 
+5
batla
B@kk
Enrico
Admton
Zio
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeSab Set 22, 2007 1:15 pm

Ciao a tutti!! Io sono Anton, fondatore di questo Forum e della Baitadianton ( http://www.baitadianton.altervista.org )
Il Forum sta a me come Forum sta a Santi Lichieri quindi occhio!

Ho creato questo spazio sotto la spinta delle migliaia di utenti che affollano la baitadianton (pochi scherzi, siamo già oltre 1800!) per dare a tutti l'opportunità di conoscersi ma soprattutto per scambiarci idee e ricreare quell'atmosfera gioiosa delle feste in baita, quando parti discutendo delle pecore della Comunità montana e ti ritrovi a parlare dei Massimi Sistemi.
Sì perchè siamo gente che ne sa.. e se non lo sapevi ora lo sai! Sapevatelo! e parlate..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeLun Set 24, 2007 10:03 am

amore... 1800 non sono migliaia... tongue e comunque, orgogliona di essere la prima a rispondere su questo bel forum! cherry
Ti seguo...ti tengo d'occhio... ti sto inquietando eh? bene Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: aaaagh!!   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:34 pm

Guarda che ti bandisco!!!! king ahahah scherzo, è un vero onore averti qui! Tra l'altro prima donna iscritta!!Woo stiamo stracciando i record di rapporto uomini/donne nei locali cadorini!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: alla fine   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeMar Set 25, 2007 3:27 pm

Eccomi quì a scrivere altrimenti Anton mi trapana le scatole tutti i giorni!!!
Alla faccia della libertà di espressione, parole e volontà di scrivere quando uno a voglia..
Anton hai visto ho scritto!!!!!Adesso dimmi qualcos'altro quando mi trovi in messenger...
IO HO SCRITTO!!!!faccio parte di quellli che quì hanno lasciato un segno...
Ciauuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Enrico




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeMar Set 25, 2007 3:28 pm

ahahahaha A VOGLIA!!!
Ecco perchè nn scrivo!!!!A VOGLIA!!!!!Che FRocio!!!!!!A VOGLIA
A VOGLIA
Torna in alto Andare in basso
Enrico




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeMar Set 25, 2007 3:29 pm

ahahahahah HA VOGLIA....HAHAHAHAHA AH VOGLIA::::::AHAHAHAH HA volgia!!!!
SONO COTTO.,..,.,.,
SALUTO TUTTI BELLI E BRUTTI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeMer Set 26, 2007 11:40 pm

Houuu!

Eccomi qua, sono entrato anch'io in baita...e ovviamente a queste ore non trovo nessuno... (non so se è colpa della luna, ma queste ultime notti le passo così: Shocked )!
Bel posto, complimenti Anton cheers , ci voleva...
Torna in alto Andare in basso
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeGio Set 27, 2007 7:32 pm

Che dire? Solo w il Comelico! Ciao Felizzo! Ciao Anton e ciao Enrico!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
Zio

Zio


Numero di messaggi : 452
Localizzazione : UD_immigrato dal cadore
Data d'iscrizione : 28.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeVen Set 28, 2007 10:59 am

Ecco finalmente un blog targato Cadore che forse non viene chiuso dopo 2 mesi x oscenità... ma come? è di Anton? o mio dio, meglio che scrivo qualcosa subito prima che venga bannato allora!
Torna in alto Andare in basso
Zio

Zio


Numero di messaggi : 452
Localizzazione : UD_immigrato dal cadore
Data d'iscrizione : 28.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeVen Set 28, 2007 12:07 pm

Tra l'altro... pien di gente eh? Fatti un pò di pubblicità... al max puoi scrivere il nome del blog sulle chiappe di una chE STa qua a Ud ke forse conosci e ti assicuro che in 48h lo conosce tutta la provincia....
Torna in alto Andare in basso
batla

batla


Numero di messaggi : 266
Età : 41
Localizzazione : Comelico e dintorni
Data d'iscrizione : 29.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeSab Set 29, 2007 5:05 pm

ciao canàie! a sto punto somèia proprio da ese in quinta A!!!! manca solo mimmo...mimmo rùa anka tì! farao
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: stuicazzi   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:00 pm

ah bene bene vedo che la gente inizia ad affluire!! per lo zio:forse la pubblicità,soprattutto di QUEL tipo, la dovrei affidare a una che sta a trieste che forse conosci? anzi no potremmo fare una rubrica di sessualità da affidarti.. tu che sei l'esperto.. mi raccontò Enrico la tua performance...
votazioni aperte per tutti nello spazio "proposte": affidare o no una rubrica di sessualità allo zio?

batla/eh mimmo l'ho visto a settembre in piazza a pieve, son rimasto impressionato perchè dopo 5 anni ancora si ricordava il nome..che grande! più ci penso più mi darei nei piedi per non essere riuscito a capirlo ai bei tempi..eh era troppo avanti! e cmq manca anche la Piccin! ma dov'è la Piccin?? Comunque in generale mancano le donne, e questo sì che fa atmosfera Va

kneilu/basta co sto comelico zio kan!! adesso comunque ti cambio il NICKname (l'hai capita) a SBORIN perchè è inutile che fai il canaja.. ades ghe pensi mi

enrico/ enrico è morto, ai bordi delle strade enrico è morto.. il lavoro doma! eheheh

king
Torna in alto Andare in basso
Enrico




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: eilalà   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 3:25 pm

ciao a tutti!!!Altro che morto per il lavoro!!!Mi sono già licenziato!!!Che ridere...Io sono l'unico che la mette in culo alla legge Biagi||||Alto CHe!!!!
Senti chi parla di morto!!!Se nn fosse per il blog anton sarebbe un mistero ancora tutto da risolvere!!!Domanda a tutti: Secondo voi quello che scrive è il vero Anton o è uno stratagemma del Sismi e in realtà anton è stato sequestrato in gracia perchè ritenuto un terrorista per la brutta faccia che aveva??Ricordo che lì ci sono delle facce talmete losche che per farsi riconoscere il nostro anton si deve essere impegnato parecchio
Cmq io che sono illuminato e sò la verità faro un altro VDAY in onore di Anton per la sua liberazione...Ho paura che ci sarenno poche persone a firmare forse solo noi perchè anche Remo quando gli ho proposto la cosa mi ha azzanato le bale per farmi capire dolcemente che era contrario...
SALUDO
Torna in alto Andare in basso
Enrico




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 3:26 pm

Sleep
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 4:16 pm

Grande Fant! Liberami tu ahahaha cazzu cazzo pilu pilu si stava meglio quando si stava peggio W la grecia tza tza tza tza cinque chili di formaggio e la pecora è in omaggio tza tza tza
bhe quando volete vedermi sapete dove sto! ei mi raccomando sabato 20 allora concedo un'udienza potete tirarmi la faccia per vedere se è una maschera..sempre se sono ancora vivo..
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 599
Localizzazione : Cadore
Data d'iscrizione : 06.10.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 6:55 pm

Presente! alla fine mi sono fatto vivo anche io no? ciao a tutti! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 7:32 pm

Benvenuto! Very Happy

Ma dai... ti sei chiamato come una marca di trial...!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 8:19 pm

uhuhu benvenuto Gas peccato sei arrivato tardi il tuo sputtanamento è già cominciato
Torna in alto Andare in basso
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 6:13 pm

Intanto, Anton, anzichè pensare al mio nickname...che, non vorrei dire, ma rende in tutti i sensi (se parli di kneilu con le ragazze vanno in brodo di giuggiole solo al sentirlo nominare...) faresti meglio a pensare, come lo zio ha ben detto, a certa gente che gira in quel di Udine...
Già ho visto la pubblicità del blog su quelle chiappette, hai colto al volo l'idea di Dani, he??..... I tuoi ne saranno contenti!
W i fratelli, altro chè!!....
Purzes de mulas!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 9:13 pm

Kneilu dei coniglio!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 4:02 pm

Giovedì GUARDARE IENE PER SERVIZIO SUL VAJONT...
CIAO CANAJE
Torna in alto Andare in basso
Enrico




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 4:03 pm

PER CHI NN CI RIESCE è GIOVEDì 11 OTTOBRE...CIAO
Torna in alto Andare in basso
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:32 pm

W il Bacco che è entrato a far parte di questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, Bacco!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
B@kk

B@kk


Numero di messaggi : 35
Localizzazione : Pieve di Cadore
Data d'iscrizione : 15.10.07

Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:37 pm

Hola canaie! Cool saludi a tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellunoquad.forumup.it
Ospite
Ospite




Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 6:55 pm

Grande Bacco!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork   Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao! Io sono Anton! Su un uovo vengo da Ork
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bravo Anton!
» Ciao da Amonimo!
» CIAO A TUTTI!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacole ntra de noi :: Presentazioni :: Ciao!Io sono.. / Hi!I'm...*-
Vai verso: