Ciacole ntra de noi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciacole ntra de noi

La porta della baita era aperta, un polenta come un sole e un fiasco sulla tavola per riscaldare gli animi...
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 11:02 am

9 ottobre


Ultima modifica di il Mer Ott 10, 2007 8:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Enrico




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.09.07

Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: 9 ottobre   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 4:02 pm

Ohi canaje!!!Giovedì questo alle iene fanno un servizio sui superstiti del Vajont che nn sono ancora stati risarciti...Erano ieri a Longarone a girare il tutto...Quindi nn potete mancare la visione
Saludo ROSPI
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 5:38 pm

Cazzo sono a una laurea su a Milano, pien de figa tra l'altro, me la puoi registrare? rientra nel lavaggio del cervello di quella persona che sai tu, fallo per il bene della nostra brokeback storia.. pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 10:55 pm

Grazie Enrico!

Ho appena visto il servizio, e l'ho trovato molto interessante e ben fatto, sopratutto perchè immune da condizionamenti che ancora i poteri forti impongono sul Vajont...peccato solo che l'hanno trasmesso alle 12:30 di notte, meriterebbe la prima dei telegiornali diurni nazionali!

Non conoscevo lo scandalo del cimitero di Fortogna, prometto che mi informerò meglio, è sconcertante una profanazione simile, a che pro poi?

Il tema dei risarcimenti fissi, un vero e proprio tariffario, lo conosco bene...i muri e il tetto che ho sopra la testa probabilmente sono stati costruiti grazie a quei soldi...non mi permetterei mai di giudicare chi, quel infame liquidazione, l'ha accettata, bisogna trovarsi inabissati nella disperazione e nello smarrimento per provare a capire quelle ragioni, mi indigno però di fronte a quelle società, tra cui l'Enel, per altro statali, che cinicamente hanno guardato alla salvaguardia del loro capitale sulla pelle, già straziata, della povera gente.
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 9:56 am

E purtroppo questo atteggiamento dell'asse potere politico-potere economico vs. salute (vita) dei cittadini non è ancora finito,e sempre in tema energia: anche Bersani, uomo che stimavo, si è scagliato contro l'Ordine dei Medici dell'Emilia Romagna (mica Pinco Pallino) che ha inviato una lettera aperta ai sindaci affinchè non concedano nuove concessioni per inceneritori & c. perchè ci sono forti dubbi a riguardo. Ha detto che l'Italia sta diventando un paese in cui nessuno fa più il proprio mestiere. E quale sarebbe il mestiere di un medico se non tutelare la salute del cittadino??
Notizia da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La lettera dell'Ordine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il comunicato di Bersani [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 6:15 pm

Per chi si fosse perso il servizio sul Vajont, si può vedere su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Buona visione, alla prossima strage!
Torna in alto Andare in basso
Diabolik83

Diabolik83


Numero di messaggi : 597
Data d'iscrizione : 23.09.07

Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:07 am

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 599
Localizzazione : Cadore
Data d'iscrizione : 06.10.07

Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:49 pm

ieri ho dato un'occhiata in giro per vedere che si diceva sul vajont e ho trovato questa tesi che descrive con una certo dettaglio i fatti..
siccome mi è parso interessante vi metto il link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 1:57 pm

Sad bella!
tra l'altro i fascicoli del processo erano conservati a L'Aquila..e fortunatamente si sono salvati, mentre è morta la loro curatrice che recentemente li aveva finiti di digitalizzare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene   Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anniversario del Vajont - Giovedi 11 servizio Le iene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacole ntra de noi :: Agorà - Politica & Attualità, Local & Global :: Dolomiti Tribune *-
Vai verso: