Ciacole ntra de noi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciacole ntra de noi

La porta della baita era aperta, un polenta come un sole e un fiasco sulla tavola per riscaldare gli animi...
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Belluno Provincia Autonoma

Andare in basso 
+2
Pablo
Gas
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 9:33 am

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Zio

Zio


Numero di messaggi : 452
Localizzazione : UD_immigrato dal cadore
Data d'iscrizione : 28.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:19 pm

Belluno non sarà purtroppo mai provincia autonoma... non abbiamo la spinta culturale sufficiente x una protesta che coinvolga tutti i settori della popolazione, non siamo forti politicamente, nè siamo violenti nell'affermare le nostre posizioni.... siamo gente "buona" e i buoni si ritrovano sempre con 12cm di troppo nel culo...
Torna in alto Andare in basso
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 11:02 am

L'unico modo per raggiungere un obiettivo del genere è farsi sentire.
Metter su una sorta di partito, tipo sud tiroler volks partei ( Pablo, perdona se non è scritto proprio perfetto....non rompere, dai...)

xxx by Admin-Anton
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:25 pm

ANTON CENSURATORE!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
Zio

Zio


Numero di messaggi : 452
Localizzazione : UD_immigrato dal cadore
Data d'iscrizione : 28.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:27 pm

PIù LIBERTà DI PAROLA!!!!!




e più figa x tutti...
Torna in alto Andare in basso
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:28 pm

CASA CISILINO: LA CASA DELLE LIBERTA'
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
Zio

Zio


Numero di messaggi : 452
Localizzazione : UD_immigrato dal cadore
Data d'iscrizione : 28.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:29 pm

Virus cisilino.....

Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz Idea Question Exclamation Wink Rolling Eyes Twisted Evil Evil or Very Mad Crying or Very sad Embarassed Arrow Neutral What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you No @ cyclops monkey cat alien pale silent tongue pirat clown pig rabbit bounce confused affraid Basketball cheers santa cherry albino sunny Sleep drunken bom rendeer farao king queen jocolor geek afro flower elephant study scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:35 pm

BEN 4 UTENTI IN LINEA!!!!!!!!! NUOVO RECORD!!!!!!!!!!!!!! IL VIRUS FA IL SUO EFFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:46 pm

Anton è arrivato sul forum, ha visto il macello che c'era ed è scappato subito.....
VIRUS VIRUS VIRUS VIRUS!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:55 pm

Anton, dai scrivi qualcosa che dobbiamo andare a bere il santo spriz!!!!! Op op!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
Zio

Zio


Numero di messaggi : 452
Localizzazione : UD_immigrato dal cadore
Data d'iscrizione : 28.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:56 pm

DAI NICOLA; A BERE CAZZO!!!!! CHE LA COOPERATIVA CHIUDE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 4:18 pm

Certo: anche se la responsabilità di quello che scrivete è vostra, non scrivete minchiate. Io da bravo amico, vi aiuto a non mettervi nei casini. Come vedete la censura, se c'è, è tutta da dimostrare e comunque minima.
Pace, fratelli
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 2:03 pm

Dopo gli interventi riprovevoli di due loschi figuri che potete vedere qui sopra e che fanno male perchè inseriti nell'argomento che per come la vedo io dovrebbe stare più a cuore di tutti, vi volevo sottoporre questo articolo del Gazzettino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
perchè mi fa ridere che sembra che gli unici che facciano qualcosa e si organizzino nelle spinte all'autonomia sia l'Associazione Bellunesi nel Mondo, che a rigor di logica non dovrebbe interessarsene un granchè visto che i suoi soci sono tutti all'estero, e invece (fortunatamente) lo fa..
ironia di una provincia Sleep
comunque non sapevo che avessimo meno rappresentanti in Regione che in Parlamento!!Facciamo proprio ridere i polli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 6:21 pm

Secondo me non ha molto senso invocare la "Provincia autonoma" come la si intende oggi.
Anzi se fosse per me, come primo passo, toglierei tutti i privilegi, oggi anacronistici, allora ingiusti perchè fondati sul ricatto (Valle d'Aosta, Provincia di Bolzano, Sicilia), di cui godono le regioni a statuto speciale.
Il vero problema oggi non è tanto la quantità o qualità di competenze che lo Stato delega alle regioni, ma sono i trasferimenti finanziari.
Mi spiego meglio.
La riforma costituzionale 18 ottobre 2001 n.3, tra le altre cose, ha riformato profondamente l'art. cost. 117 (riguarda la suddivisione delle materie tra Stato e regioni a statuto ordinario in cui, uno o l'altro o assieme, hanno potestà legislativa), con un eufemismo si dice che è stato "rivoltato il guanto", poichè, prima il citato articolo elencava tutte le materie in cui le regioni avevano competenza esclusiva o concorrente (lo Stato con una legge "quadro" fissa i "parametri" entro cui deve legiferare la regione), mentre tutte quelle non citate erano di competenza statale; con la riforma, appunto, sono invece stabilite le materie dove lo Stato ha potestà legislativa, mentre tutte le altre, potenzialmente infinite, competono alle regioni (anche se, bisogna dirlo, lo Stato ha mantenuto per se materie "importanti" e dalla valenza trasversale).
Per cui adesso, paradossalmente, le regioni a statuto ordinario si trovano investite di un numero di competenze superiore di quelle, puntualmente precisate, delle regioni a statuto speciale.
Esemplificativo e l'art. 10 (se non ricordo male...) della già citata legge cost. 3/2001, che prevede l'applicazione nelle regioni a statuto speciale delle parti delle legge che prevedano forme di autonomia più ampie di quelle gia attribuite.
Come dicevo sopra, il vero problema è il trasferimento di risorse tra regioni-Stato e Stato-regioni, oggi più che mai asimmetrico per quanto riguarda quelle a statuto ordinario.
Senza contare l'assurdo e dispendioso, oltre che finanziatore delle mafie, "Fondo Perequativo dello Stato", in cui le regioni più ricche (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana) devono versare dei "contributi" (tanti) a favore di quei territori con minore capacità fiscale per abitante...e vi lascio immaginare quali siano...
Detto questo, io credo che la nostra Provincia debba innanzitutto ritagliarsi una nicchia, votata alla "specialità", all'interno del costruendo Statuto Regionale del Veneto. Fatto questo, promuovere con forza l'aspirazione, ormai sempre più diffusa al nord, di un'efficace Federalismo Fiscale e l'abolizione di quell'iniquità che sono oggi le regioni a statuto speciale.
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:13 pm

Grande Felizzo! E' di interventi come questo che avevamo bisogno!!Davvero, sei un faro! Anche io la penso come te e l'ho detto in più occasioni: non importa fare leggi ma amministrare il proprio denaro, almeno una parte ragionevole. Quanto al fondo per il meridione meglio non pronunciarsi, perchè anche lì c'è tanta gente in gamba con gli amministratori che ha e non si merita e che non vorrei offendere e mettere nel minestrone. Del resto, teoricamente è anche giusto no? si aiuta chi è in difficoltà..ma se poi ne approfitta è giusto lo stesso perdere la solidarietà sociale?
Però Felizzo, tu sai quanti rappresentanti della provincia abbiamo in Regione? Io è proprio dalla Regione che non mi aspetto nulla di buono, Roma non ci sente, i vicini già ci tirerebbero via la Marmolada figuriamoci il resto.. mi sento proprio solo...tu che hai il polso della situazione, che dice la gente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 12:24 am

Anton ha scritto:
teoricamente è anche giusto no? si aiuta chi è in difficoltà..ma se poi ne approfitta è giusto lo stesso perdere la solidarietà sociale?

Hai ragione, probabilmente mi sono spiegato male io...

Se noti bene, il fondo perequativo è a favore di quei territori con "minor capacità fiscale per abitante". Questo perchè, considerato che le entrate delle regioni sono proporzionali ai tributi che riscuotono, dove c'è meno capacità contributiva da parte della popolazione, ovviamente, ci saranno anche meno risorse per pagare i servizi e le funzioni della pubblica amministrazione.
Il problema sorge quando la capacità fiscale è viziata dalle onnipresenti frodi che sfociano nella generale evasione fiscale.
Allora, mi domando, i territori che ricevono i contributi del fondo perequativo, sono veramente quelli che hanno minor reddito, o verosimilmente possono essere anche quelli che dichiarano meno al fisco?

Anton ha scritto:
che dice la gente?

La gente è confusa.
C'è voglia di reagire, di cambiare questo sistema, ma i politici, come dimostra in parte l'articolo che hai citato, fanno di tutto per alimentare divisioni e confusione.
Cosa vuoi pretendere da parlamentari che non sono neanche stati eletti dai cittadini e sono dove sono grazie alle segreterie di partito?
E tu, parlamentare, non vorrai mica deluderlo il partito dopo così tanta grazia?
E tu, partito, non vorrai mica fare torto ad altri territori e perdere potere (politico e economico) lasciando che qualcuno incominci a pensare di testa sua?
Guarda poi cosa ha detto oggi Berlusconi: "Nessun dialogo con la sinistra!". Altro che Beppe Grillo...questa secondo me è L'ANTIPOLITICA!
La politica è, deve essere, dialogo e confronto, non può venire inquinata da turpi ideologie o da infami odi di partito.
Quello che più fà male è che, purtroppo, tutto questo marciume, nato e cresciuto prevalentemente con la seconda repubblica, è arrivato fino al "basso" e spacca, divide, rende diffidente e litigiosa anche la gente comune.
Pensa solo cosa è successo venerdì con lo sciopero degli studenti, con quelli di destra che sfilavano la mattina e quelli di sinistra il pomeriggio (o l'incontrario, non ricordo), perchè non volevano mischiarsi, avere a che fare, l'uno con l'altro!!! Ma stiamo scherzando!!!!!!!!
Ho visto addirittura fuori da una scuola superiore una litigata tra ragazzi con uno che urlava: "COMUNISTA!" e l'altro che rispondeva: "TACI FASCISTA!", così, come se fossero parole leggere, ma rese però pesanti dal disprezzo e dalla grinta con cui le pronunciavano, come se a quell'età potessero significare qualcosa oltre a quella carica d'odio che l'attuale classe politica gli sta imprimendo.
E questi ragazzi sono il nostro futuro e così stanno crescendo.
Cosa vuoi che pensi la gente?
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 7:07 am

Cazzo io che mi facevo scrupoli a scrivere all'una di notte ma vedo che c'è chi è più malato di me.. compliments Felizzo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 8:38 am

Lascia perdere...questa notte ho studiato fino alle 2, dopodichè mi è venuta voglia di fare un salto in internet e poi due chiacchiere in baita...stamattina sveglia alle 7...e adesso sono leggerissimamente rincog...Suspect Sleep, ormai ho l'orario tutto sballato!!! No
Torna in alto Andare in basso
Diabolik83

Diabolik83


Numero di messaggi : 597
Data d'iscrizione : 23.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 11:33 am

Felizzo ha scritto:

Guarda poi cosa ha detto oggi Berlusconi: "Nessun dialogo con la sinistra!". Altro che Beppe Grillo...questa secondo me è L'ANTIPOLITICA!
La politica è, deve essere, dialogo e confronto, non può venire inquinata da turpi ideologie o da infami odi di partito.
Su questo hai perfettamente ragione......
Ricordiamo pure che quando Silvio era il Presidente del Consiglio ed il Governo lavorava a volte proponendo cose interessanti,altre volte operando in modo negativo,come appare logico quando si prova a cambiare qualcosa,l'opposizione aveva il medesimo atteggiamento......nessun dialogo e no a tutto!
L'opposizione attuale ha invece fin'ora dimostrato delle aperture in più....
La mia personale reazione sarebbe stata "anch'io adesso voto no indiscriminatamente a tutte le tue proposte".......ma sarebbe un comportamento imbecille!
Sarebbe ora veramente di pensare a questo povero Paese....in realtà sembra che non interessi a nessuno.....
Tutti hanno buone idee,qualsiasi sia la loro ideologia politica...basta solo cominciare a pensare per gli altri....cosa che probabilmente non succederà mai.....
Torna in alto Andare in basso
Niguli kneilu

Niguli kneilu


Numero di messaggi : 516
Localizzazione : Candide, Comelico Superiore
Data d'iscrizione : 22.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 12:38 pm

Seriamente parlando.... Dopo gli interventi sopra è meglio se mi calmo e cerco di ritrovare un po' di dignità...
Già ad aprile dopo aver visto gli interventi del prode Felizzo su una trasmissione di Antenna 3 gli avevo inviato uno sms nel quale gli facevo i complimenti...e gli dicevo che le regioni a statuto speciale si sarebbero dovute abolire...risposta di Felizzo:"macchè abolire???! Sappada al Friuli, ma noi con Bolzano!!!" Testuali parole perchè ho salvato lo sms...
Volta gabbana!!!....
Nel messaggio che Anton ha censurato un po' di giorni fa, oltre ad una parte, lo ammetto, un po' troppo pesante, eversiva, quasi da terrorista... c'era anche scritto che di rappresentanti Bellunesi che si interessino delle nostre zone non ce ne sono proprio. Ed io credo che la ragione sia perchè nessuno, o cumunque pochissimi, dei nostri conterranei ha voglia di entrare nello sporco mondo della politica.
Nessuno, neanche noi!
Stiamo parlando di carenza di rappresentanti, ma a nessuno di noi passerebbe neanche nell'anticamera del cervello di mettersi in gioco ed andare ad affrontare la politica....
O sbaglio?...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gruppocandide.it
Ospite
Ospite




Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 1:44 pm

Niguli kneilu ha scritto:

Già ad aprile dopo aver visto gli interventi del prode Felizzo su una trasmissione di Antenna 3 gli avevo inviato uno sms nel quale gli facevo i complimenti...e gli dicevo che le regioni a statuto speciale si sarebbero dovute abolire...risposta di Felizzo:"macchè abolire???! Sappada al Friuli, ma noi con Bolzano!!!" Testuali parole perchè ho salvato lo sms...
Volta gabbana!!!....

Ma dai...!!! cheers Era solo una provocazione scritta così, tanto per farti incacchiare un pò...Very Happy Very Happy Very Happy E poi nella trasmissione mi sembra di aver affermato il contrario...

Niguli kneilu ha scritto:
Stiamo parlando di carenza di rappresentanti, ma a nessuno di noi passerebbe neanche nell'anticamera del cervello di mettersi in gioco ed andare ad affrontare la politica....
O sbaglio?...

Il problema è che oggi, se vuoi essere in politica, devi lasciarti dietro le spalle parte delle tue idee, delle tue convinzioni, forse anche della tua morale, per obbedire agli ordini di partito. E non tutti sono disposti a tanto...
Guarda cosa ha fatto la sinistra (tanto perchè non si pensi che sono ciecamente votato verso l'uno o l'altro schieramento di questa ignobile orgia ideologica), a quei due suoi senatori che dissentivano su certi provvedimenti del governo...gli ha sputtanati e insultati all'inverosimile, perchè non seguivano le disposizioni ricevute!
Pensa a un giovane che vuole entrare in questo mondo, o si lascia usare da chi è già dentro da un pezzo, vedasi caso Brambilla (anche se non è proprio la ragazza della porta accanto), oppure si "brucia" subito e gioco finito.
Torna in alto Andare in basso
Diabolik83

Diabolik83


Numero di messaggi : 597
Data d'iscrizione : 23.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 4:30 pm

Niguli kneilu ha scritto:

Stiamo parlando di carenza di rappresentanti, ma a nessuno di noi passerebbe neanche nell'anticamera del cervello di mettersi in gioco ed andare ad affrontare la politica....
O sbaglio?...
A dire il vero a me piacerebbe....stavo anche già pensando alla tessera di partito per iniziarmi......
Un pò sono schifato dall'andamento ma non è detto non si riesca una volta entrati a combinare qualcosa di buono.....
Poi ho deciso di aspettare per vedere meglio la mia direzione post laurea e la compatibilità con certe scelte......vedremo.....
Torna in alto Andare in basso
Diabolik83

Diabolik83


Numero di messaggi : 597
Data d'iscrizione : 23.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 4:36 pm

Felizzo ha scritto:

Il problema è che oggi, se vuoi essere in politica, devi lasciarti dietro le spalle parte delle tue idee, delle tue convinzioni, forse anche della tua morale, per obbedire agli ordini di partito. E non tutti sono disposti a tanto...
Hai anche ragione ma in realtà tale marciume si trova un pò in tutto il sistema lavorativo italiano......
Vedrai quando inizierai il tirocinio in uno studio legale,se deciderai di farlo,che bel mondo affascinante.......
O vedrai com'è il mondo lavorativo qualsiasi scelta tu faccia.....
Parlando molto grezzamente:
1. Per entrarci devi leccare il culo o conoscere qualcuno;
2. Una volta entrato,se vuoi restarci,devi continuare a leccare il culo (almeno fino a quando non raggiungerai la cima della piramide se mai la raggiungerai);
3. Se proverai a non seguire le direttive di chi è più in alto di te probabilmente verrai tagliato fuori.....
Quindi questo è un problema ben più generale direi.....
Cmq vecchio pensaci,sei portato per la politica secondo me e pensare di seguire le proprie inclinazioni personali è sempre una bella idea.....
Torna in alto Andare in basso
Zio

Zio


Numero di messaggi : 452
Localizzazione : UD_immigrato dal cadore
Data d'iscrizione : 28.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:28 pm

IO voglio un dibattito faccia a faccia tra Frescù e Felix, con la piazza che si fa trascinare dall'aulicarsi dei discorsi e che prende posizione in base alle abilità retoriche dei due oratori....
Torna in alto Andare in basso
Diabolik83

Diabolik83


Numero di messaggi : 597
Data d'iscrizione : 23.09.07

Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 3:13 pm

Zio ha scritto:
IO voglio un dibattito faccia a faccia tra Frescù e Felix, con la piazza che si fa trascinare dall'aulicarsi dei discorsi e che prende posizione in base alle abilità retoriche dei due oratori....
Sogna sogna.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Belluno Provincia Autonoma Empty
MessaggioTitolo: Re: Belluno Provincia Autonoma   Belluno Provincia Autonoma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Belluno Provincia Autonoma
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Belluno la virtuosa
» Belluno suicida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacole ntra de noi :: Agorà - Politica & Attualità, Local & Global :: Dolomiti Tribune *-
Vai verso: