Ciacole ntra de noi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciacole ntra de noi

La porta della baita era aperta, un polenta come un sole e un fiasco sulla tavola per riscaldare gli animi...
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La "cascatella"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pablo

Pablo


Numero di messaggi : 571
Età : 40
Localizzazione : Interland udinese
Data d'iscrizione : 07.10.07

La "cascatella" Empty
MessaggioTitolo: La "cascatella"   La "cascatella" Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:43 am

Vi ricordate il paese di Termine di Cadore, sul tratto vecchio della statale, prima di arrivare a longarone, con quella cascatella sulla sinistra del piave...? C'ero anche passato in bici qualche giorno fa e avevo visto qualcosa di strano!
Non dico altro per non rovinare lo spettacolo... Grazie allo Sbarby per la drittta!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

La "cascatella" Empty
MessaggioTitolo: Re: La "cascatella"   La "cascatella" Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 10:16 am

Ah madonna è più di un mese che è la!! e non è che sia piccola!
Dicono che negli anni 50 era venuta giù una così grande che lo spostamento d'aria ha rotto i vetri delle case davanti!

Io ho avuto l'onore di vederne una terrificante in baita che si è staccata dal Tudaio ed è precipitata nel Piave, una cascata di neve e sassi che è durata 2 minuti, peccato di non avere la digitale!
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 599
Localizzazione : Cadore
Data d'iscrizione : 06.10.07

La "cascatella" Empty
MessaggioTitolo: Re: La "cascatella"   La "cascatella" Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:42 pm

ma pensa.. proprio ieri sera l'ho vista anche io per caso su youtube..
Torna in alto Andare in basso
Admton
Admin
Admton


Numero di messaggi : 1519
Localizzazione : Dolomiti barcellonesi
Data d'iscrizione : 22.09.07

La "cascatella" Empty
MessaggioTitolo: Re: La "cascatella"   La "cascatella" Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 1:58 pm

Shocked sempre più virtuale, sempre meno reale
CHE FORZA! forse il più bel video del forum
ci vorrebbe felizzo col gatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La "cascatella" Empty
MessaggioTitolo: Re: La "cascatella"   La "cascatella" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La "cascatella"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciacole ntra de noi :: Agorà - Politica & Attualità, Local & Global :: Dolomiti Tribune *-
Vai verso: